Gironzolando tra la Carpinetana e il Circeo (Reportini!)

E’ arrivata la prima vera uscita ufficiale della Ta-Roma, domenica 23 Febbraio ritrovo a Frascati con partenza massima alle 9:45……tutto organizzato nei minimi particolari dal grande Fabio……un bel drappello di moto è in attesa della partenza tutti attendendo il suo apripista….ma non si vede….bhoooo!!!
Lo sgomento inizia a farsi largo tra i partecipanti e il caos a regnare! Qualcuno…una voce si leva e si sente “io parto” …”andiamo”…ci raggiungerà! Inizia una lenta e sconfusionata fila tra apripista indecisi e scope che si chiedono perchè si cambia strada già appena partiti??
Arriviamo sulla via dei laghi verso i pratoni del Vivaro e ci si ferma con un ordine perentorio e liberatorio per quanto mi riguarda! Le voci che circolano sono che sta arrivando Fabio con tutta la sua cavalleria pronto a portarci a destinazione senza indecisioni! Infatti dopo poochi istanti di sosta eccolo…inc….olonnarsi a capo della fila e portarci lungo la strada che ci porterà fino al Circeo passando tra le splendide curve della famosa per tutti i motociclisti “carpinetana”.
Abbiamo avuto anche una pausa caffe dove poco dopo aiutato altri bikers a riprendersi da un incidente senza conseguenze alle persone. Arriviamo finalemente a vedere i primi scorci di mare e raggiungiamo il ristorantino dei pescatori che il grande Fabio ha scelto per noi. Ottimo pesce e ottima compagnia, unico peccato esserci un po dovuti dividere per la tanta gente che vi era. Non ci siamo fatti comunque perdere d’animo e per finire in bellezza la giornata ultima tappa della giornata al porto del Circeo per un caffettino lungomare e qualche fotografia al sole.
Rientro incolonnati fino ad un certo punto poi lentamente un colpo di clacson e chi per il freddo che iniziava a essere pungente e altri per impegni familiari ci si salutava aumentando l’andatura.
Grazie Ta-Roma per questa giornata di sole e moto in compagnia come sempre di persone speciali.
Claudiosub1

Una bella giornata .
Note negative: incidente fuori-gruppo per esagerazione bravata, ed un peccato per la mancata unione allo stesso tavolo!
Per il resto tutto ok , un grazie a tutti
Peppe Z

Per me il primo giretto dopo l’infortunio…
Ieri sembrava primavera, non avremmo potuto scegliere giorno migliore per uscire in moto!
Peccato che il numero di partecipanti ci abbia costretto a non stare tutti allo stesso tavolo a pranzo, per il resto, per quanto abbiamo pagato il pranzo, un buon rapporto qualità/prezzo.
Grazie a tutti gli intervenuti alla prima uscita dell’anno della ta-roma

Ciao
PP

Bel giretto, iniziato in sordina e finito con gran raduno e con incidente saponettaro incluso nel pacchetto.
Un grazie al “tour-operator” che ci ha organizzato tappe e ristori, a Montelanico bisogna tornarci per il miele che vendeva l’animatore del paese.
Purtroppo mi sono dileguato senza avvertire e salutare, avendo ricevuto una telefonata ho dovuto aprire il gas.
Spero in una prossima uscita simile, con take-away annesso.

Gino e Cinzia (che inizia ad apprezzare le uscite in moto)

Per me è stato il mio primo giro con la TA-Roma, troppo bello per essere vero!!! Una carovana di 12 moto….le rotonde erano tutte le nostre :D :D tante curve (le quali dovrò migliorare la mia traiettoria ;) contornate da monti verdi e innevati nonostante il sole che ci ha accompagnato per tutti i nostri chilometri fino al mare!!!

grazie a tutti i partecipanti spero che ne organizzate un’altra al più presto.
Lamps
OrestebyRoma

Da Maxett ipertecnologico!!!

http://adventures.garmin.com/en-US/by/maxett/frascati-circeo/

un po’ complicato ed ancora tante furbate da mettere a punto ma l’idea è questa.
Traccia GPS e foto referenziate con l’orario sulla traccia registrata.
Cia’
Maxett

About claudiosub1

Subacqueo, motociclista, amante della vita e il rispetto!!
This entry was posted in report. Bookmark the permalink.