Menomale che “er Claudio” faceva i panini!

[Report per Fiorita a Castelluccio di Norcia]

Ecco il mio primo Report.
Questa uscita per me è stata un po’ particolare. Il primo motivo è che ho sentito più che mai il legame con gli amici (sapete il perché) ed il piacere di stare con tutti voi. Il secondo è che è stato il battesimo della mia figlioletta, che è appena nata.

All’inizio quando ve l’ho presentata era un po’ timida, ma poi si è sciolta e ha cominciato a macinare l’asfalto come se fosse del gruppo ormai da sempre!

Beh, che dire… il tutto si è svolto come sempre alla perfezione. Partenza in ritardo (per colpa di PP ;-) hahaha! Dai che lo perdoniamo!), viaggio bellissimo,
e paesaggi stupendi. Insomma, tutti gli ingredienti per ridarti la vita pure se stai sotto a un treno! Non che sia il mio caso, ma è per rendere l’idea.

Ero già stato a Castelluccio l’anno scorso, ma era agosto, e ovviamente
non c’era nulla di esaltante, ma questa volta per me la visita in questo meraviglioso posto ha avuto un sapore decisamente migliore, sempre per i motivi di cui parlavo poc’anzi ma anche per quei “pochi” fiori che c’erano!

Il paninozzo rozzo da Claudio si è trasformato in una autentica magnata
dapaura! L’unica cosa è che ho rosicato per le salsicce! :D Vabbè sì sono matto, ma una me la sarei sparata!!! Ora me lo posso permettere! ahahahahha Martina riderà nel leggere questa cosa! :D Ciao Marty! Comunque era tutto dapaura, specialmente la porchetta.

Nel rientrare abbiamo avuto modo di mettere i piedi al fresco… Mi correggo
“hanno”… Poi abbiamo anche assistito ad una scena abbastanza esilarante, di
una tipa che era rimasta su un albero con il ragazzo che imprecava su di lei,
con la sua delicatezza. Qualcuno sotto se la rideva sotto i baffi. Io me so tajato!!!

Per concludere, devo dire che queste giornate sono stremanti, specialmente con queste temperature, ma ne vale la pena, senza ombra di dubbio. Detto ciò, non vedo l’ora che arrivi la RusctellaTA.

Dajeeeeee!

Related Images:

This entry was posted in report and tagged , , , . Bookmark the permalink.